immagine attivita
news

ATTIVITA'

Le attività di MKC possono essere suddivise in tre fasi:
  • Verificare le potenzialità delle Pmi e incrociarle con le schede paese di mercati stranieri ritenuti potenziali recettori.
  • Analizzare il tipo di modalità con le quali le Pmi possono penetrare nel mercato scelto, attraverso l’approfondimento delle normative locali.
  • Accompagnare il cliente, fornendogli gli strumenti necessari, sia nella fase di start up (analisi, interpreti, piano marketing, relazioni pubbliche e istituzionali, partecipazioni a fiere), sia nel follow up (incontri BtoB, canali di distribuzione, attività di co-marketing, analisi regime fiscale, ricerca sede di rappresentanza o unità operativa, partnership, selezione personale, consulenze, formazione).
Il supporto commerciale e di marketing trova il suo naturale completamento attraverso lo sviluppo di tutti i servizi di analisi e di strategia di comunicazione indispensabili per un corretto posizionamento di marchi e prodotti nei nuovi mercati, in Italia e all’estero. Dopo averle definite e condivise in fase strategica, le attività vengono pianificate, progettate e realizzate: dall'ideazione grafica di contenuti promozionali e di immagine di prodotto agli allestimenti feristici, dall'house organ alla progettazione di strumenti online. Un lavoro organico per consentire alle aziende di ottenere un posizionamento coerente con le attese dei potenziali clienti nei nuovi mercati. Un metodo dotato di strumenti innovativi al passo con le continue mutazioni di mercato e con l'avvento di nuove tecnologie applicabili al servizio.
newsletter
NEWSLETTER

Segui MKC

Ricevi al tuo indirizzo email tutti gli

aggiornamenti del sito